mercoledì 26 settembre 2012

La doccia in giardino con Manutti


Chi l'ha detto che la doccia debba trovarsi solo all'interno della casa? Da oggi, il giardino può esser reso ancor più comodo ed elegante grazie alla doccia da esterni firmato dal brand Manutti. Difatti, il marchio in questione propone come soluzione per il giardino la doccia Siena, una meravigliosa colonna realizzata in teak di piantagione che permette di lavarsi in giardino prima di entrare in piscina oppure dopo un pomeriggio caldo sotto il sole in costume da bagno.

Siena, nome della doccia di Manutti che abbiamo scelto per voi, è stata realizzata in ben due altezze: ossia, la versione da 222 e da 230 centimetri. In questo modo, per i momenti di gran caldo oppure per rinfrescarsi durante le partire di pallone in giardino, il soffione di Manutti sarà regalare momenti davvero indimenticabili anche grazie all'effetto pioggia monsonica che permette di godere a pieno di una doccia perfetta.

La doccia Siena di Manutti può esser affiancata anche a splendidi, tavoli, sedie, sdraio, divani, poltrone e poggiapiedi che possono rendere ancor più confortevole il proprio giardino. Insomma, se siete alla ricerca di momenti di relax in giardino, con Manutti avete fatto un buon affare!

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento