MOSO, marchio emergente ed interessante per quel che riguarda l'arredamento da esterno e da giardino, ha optato per la sua ultimissima creazione una linea ecologica, utilizzando esclusivamente legno di bambù per la costruzione dei propri oggetti.
Quella dell'eco - compatibile ed eco - sostenibile, è una moda che difficilmente verrà sradicata in un periodo di breve o medio termine.
Nonostante tutto, è sbagliato pensare che questa modalità di operazione rappresenti un limite per il mercato.
Al contrario, è tutt'altra faccenda.
Per chi lavora nel campo dell'arredamento, ad esempio, si tratta di una opportunità impagabile e decisamente poco sperata fino a qualche anno fa.
MOSO, una delle aziende più interessanti del momento per quel che riguarda la produzione di mobili da giardino e da esterno, ha scelto anch'essa di colorare (metaforicamente - ndr) di verde la sua ultima collezione, regalando alle soluzioni d'arredo moderne e consuete del proprio stile, una connotazione ecologica, rimanendo a passo con quelle che sono le esigenze del pianeta terra ma anche del mercato commerciale e finanziario.
Il brand ha dunque optato per una produzione fatta di tavoli e sedie da esterno realizzando il tutto solamente con legno di bambù, un materiale che ha raggiunto ormai, grazie a tanti studi, degli standard di qualità assolutamente elevatissimi, e che consentono la realizzazione di listelli, tavoli e perfino pareti come se si trattasse di un normale legno.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina